Attraverso la Delegazione è possibile acquistare il biglietto di ingresso al Vinitaly a prezzo scontato di € 55,00 invece di € 125,00. I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home.
L'iscrizione all'evento è riservata ai soci FISAR in regola con il tesseramento 2025; ogni socio può acquistare fino a 2 biglietti.
Il sistema si basa sull'email, è necessario quindi indicare un indirizzo email per ogni biglietto acquistato (comunicandolo a tesoriere@fisarsiena.it); sinceratevi che l'email sia funzionante e non al limite della capienza.
Nella settimana precedente il 6 aprile, in email arriveranno direttamente alla mail inserita, i codici invito dei biglietti che dovranno essere registrati e validati sul sito del Vinitaly per ricevere il biglietto d’ingresso, come verrà indicato nel messaggio. Importante verificare periodicamente anche lo spam.
Consigliamo di registrare 1 biglietto per ogni persona; non sono ammessi minorenni. Dato che l'evento è riservato agli addetti del settore, alla domanda di quale categoria facciamo parte, possiamo rispondere "Sommelier per passione".
Il biglietto è nominativo e riporta all’interno un codice QR-Code con i dati dell’intestatario del biglietto, non sono cedibili a terzi e sono soggetti a controlli da parte del personale addetto di Veronafiere.
I codici acquistati non sono rimborsabili, una volta riscattato il titolo di ingresso non sarà più possibile effettuare il cambio né del nominativo inserito, né della data dichiarata.
Alla fine della registrazione consigliamo di stampare il biglietto, anche se dovrebbe funzionare salvandolo sul cellulare.
I soci che acquistano il biglietto anche per altre persone riceveranno i codici per tutti i prenotati, sarà poi loro cura girare il codice invito agli interessati per registrarsi sul sito del Vinitaly.
Per il pagamento dei biglietti tramite bonifico bancario mandare la contabile di conferma a tesoriere@fisarsiena.it, con PayPal il processo è automatico.
Scadenza acquisto biglietti: Mercoledì 26 marzo 2025.
Questo evento fa parte della serie Degustazioni